Scrivici su Whatsapp!

ESSE15 - Sedia Metallo-Polipropilene

ESSE15
Sedia sovrapponibile con telaio interamente metallico in tubo tondo Diam. 22x1,5 mm. Sedile e spalliera in due elementi separati in plastica polipropilene.
Richiedi informazioni su questo prodotto
ESSE15_28_dettagli_02.png
1.png
L’utilizzo di materiali di maggiore spessore (Tubo Diam.22x1,5 mm. di spessore e triangolo in trafilato di 20x5 mm. di spessore) consente di effettuare saldature di ecezionale presa, proprio nei punti più nevralgici, si da rendere la sedia particolarmente resistente e asolutamente indeformabile anche ad eventuali sollecitazioni per un uso non coretto, come per esmpio il classico dondolio sulle sole gambe posteriori o laterali.
2.png
Speciale attacco della gamba posteriore con un triangolo in acciaio trafilato di mm.5 di spessore di ns. concezione.Tale triangolo si oppone alla torsione in tutti i sensi e unitamente all’uso del tubo di Diam. 22 di spessore 1,5 mm. consente di poter fare ben 8 saldature a filo (quindi anche con apporto di materiale) sule unioni con le gambe posteriori.
3.png
L’applicazione di tale tubo conferisce alla struttura un’eccezionale robustezza. Infatti, mentre un semplice tondino pieno (apparentemente più forte, ma che in realtà si può piegare anche a mani nude) il tubo tondo non si riesce a deformare o piegare se non con l’utilizzo di machinari in grado di sviluppare una grandissima potenza, come piegatubi oleodinamica o a pressa o presse eccentriche.
ESSE15_28_dettagli_03.png
ESSE15

Scheda tecnica

DIMENSIONI (LxPxH)
42x50x79

Riferimenti Specifici

Scarica

ESSE15 - SCHEDA TECNICA

ESSE15 - Sedia Metallo-Polipropilene

Scarica (485.51k)

4 altri prodotti nella stessa categoria:

  • DICIOTTO - Sedia Impilabile...
  • BASE FILE - Sedia Metallo...
  • KOPPA B - Poltroncina...
  • LIGHT GRIN - Sedia Metallo...